Motor Show Bike & Car supporta Telethon

Il Racing Team Drago di Ravenna anche quest’anno torna in campo con Il Motor Show Bike & Car, giunto alla sua quinta edizione. La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna, Assessorato alla Polizia Municipale, si svolgerà domenica prossima 18 ottobre in Piazza Foro Boario a San Pietro in Vincoli in Provincia di Ravenna con inizio alle 9.30 per proseguire fino alle 18.L’incasso dell’iniziativa verrà devoluto a TeleThon.


Sono veramente tante le associazioni sportive che affiancheranno il Racing Team Drago nell’organizzare questa iniziativa benefica che ogni anno riscuote una notevole adesione di pubblico, come pure saranno tanti i piloti che si esibiranno nella Telethon Arena o esporranno i propri mezzi da competizione, fra questi in primis il pilota lughese Franco Manzoni, vincitore con la sua Osella Pa21 (nella foto) del Gruppo CN in seno al Trofeo Italia Velocità Montagna 2015.


Nel corso della giornata verranno proposte esibizioni di drifting, kart, ape cross, autocross, tractor polling, gare di auto a pedali, auto da rally e minimoto; non mancheranno gli stuntman con le loro imprese spettacolari, il servizio di Taxi Drift con la possibilità per gli spettatori di salire in auto di fianco a noti piloti. A tutto ciò si aggiungeranno gare di automodellismo a cura di Magicmodel, una esposizione di mezzi agricoli storici e una gimkana per bambini in bicicletta e triciclo, abbinata a una simulazione di guida per ragazzi su ciclomotori e motocicli proposta dalla Polizia Municipale di Ravenna. (16 ott.)