Che successo "TaxiTerapia" atto secondo!

"Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose ma con grande amore!". E’ con questa frase che l’ XRallyTeam, capitanata da Kevin Hegyes, e i ragazzi sempre volenterosi e pronti a fare squadra della scuderia matuziana hanno portato a termine la seconda edizione dell’evento “TaxiTerapia”, svoltosi a Bajardo ad inizio luglio, in occasione della Festa d’Estate, con l'organizzazione della locale Comunità Alloggio “Antonio Taggiasco” e con la preziosa collaborazione di XRallyTeam Scuderia.


Una giornata di festa per tutto il paese di Bajardo e per gli ospiti della Residenza che, a bordo di vetture storiche quali Lancia Fulvia, Fiat 127, Maserati Ghibli e A112, hanno percorso la mitica strada Bajardo - Apricale, regalando emozioni e facendo passare un giorno spensierato a tutti gli ospiti della struttura. Quest’anno l’evento è stato dedicato al Memorial Guido D’Ambrosio.


Sono stati numerosi le vetture intervenute durante la manifestazione: A112 Abarth , Lancia Fulvia ,Maserati Ghibli ,Citroën Visa, Fiat 127 e una Talbot Lotus; i piloti che, invece, hanno deciso di avere questi navigatori “speciali” sono stati Angelo Bregliasco (ph), Carlo Bodino, Alessio La Sacra, Carmelo Lipari, Gianfranco Tigano, Luca Starace e Dino Gabbiani.


Il tutto condito dalla voce di uno speaker d’eccezione, il sempre simpatico e frizzante Agostino Orsino. I sorrisi e la soddisfazione di tutti i partecipanti ha, di fatto, rinnovato per il 2020 l’appuntamento con la terza edizione sempre più nel segno della solidarietà. (19 lug.)