Ok per i Pozzi a Piancavallo e Carmignano - Accinelli a Cuorgnè

Ultimi scampoli di attività agonistica con riscontri soddisfacenti, nello scorso fine settimana, per alcuni piloti liguri prima di un breve e meritato periodo feriale. Ecco cosa è successo.


Pozzi – Pozzi – Nella vita di tutti i giorni padre e figlia, i savonesi Marco e Giuliana Pozzi hanno partecipato, in Friuli, al 29° Rally di Piancavallo con la loro piccola Peugeot 106 Rallye  (nella foto a sx, di Andrea Porro) conquistando un meritato successo in classe N1 abbinato alla 38^ posizione assoluta finale.


Carmignano – Accinelli – Tra gli equipaggi liguri al via della Ronde d’Estate, disputata a Cuorgnè in Piemonte, c'erano anche i genovesi Massimo Carmignano e Gianluca Accinelli, che hanno conquistato, con la loro Peugeot 205 Rallye (nella foto a dx, di Max Iosia) ed i colori della scuderia Racing for Genova, la decima posizione in classe A5, riuscendo finalmente a portare al traguardo la berlinetta francese preparata dalla Start Rally AutoSport.

 

Passalacqua - Fricero - Al via della Ronde d'Estate anche l'equipaggio di Vado Ligure composto da Andrea Passalacqua e Chiara Fricero che, in lizza con la loro Citroen C2 gruppo A, sono giunti trentatreesimi assoluti, quattordicesimi di gruppo e quinti di classe. (10 ago.)

 


14

15