Slalom: Stefano Repetto e Danilo Mosca brillano a Pamparato

Stefano Repetto è risultato il più bravo tra i piloti genovesi e liguri in lizza al 1° slalom Pamparato – San Giacomo di Roburent, vinto dal piemontese Daniele Patete (Fiat X1/9). Malgrado le non perfette condizioni della sua Fiat 500 Kawasaki (ph), al genovese è bastata la disputa della sola prima manche per conquistare la quarta posizione assoluta finale della gara e precedere un altro genovese, il portacolori della Sport Favale 07 Danilo Mosca, giunto sesto con la sua Peugeot 205 Gti e primo di gruppo S.


Undicesima piazza, al termine di una buona prestazione, per l’altro alfiere del sodalizio di Favale di Malvaro, Paolo Bordo (Renault Clio Rs). Nella scia del genovese si sono piazzati i concittadini Carlo Gandolfo (Clio Rs - Racing for Genova Team), quindicesimo e primo di gruppo N, e Giorgio Telani (A112 Abarth – Winner Rally Team), diciottesimo, dietro al quale ha chiuso Gianfranco Vigo (Renault 5 Gt turbo - Sport Favale 07).


Dei tre Lanteri in gara, tutti con i colori dell’X Rally Team Sanremo, il migliore è risultato Lorenzo (Fiat Panda kit), giunto ventiquattresimo mentre Roberto, in lizza con una vettura analoga, è giunto ventiseiesimo e primo tra gli under 23, graduatoria che ha visto in seconda posizione Mattia Delfino (A 112 Abarth - Sport Favale 07), ventisettesimo. Trentaquattresima piazza, infine, per Davide Lanteri, anche lui con la Panda kit. (1 ago.)