Bordo guida la Sport Favale 07 allo slalom di Bubbio

Quattro vetture della scuderia Sport Favale 07 prenderanno parte, domenica prossima, al 6° slalom "Bubbio - Cassinasco", in programma nell'astigiano con l'organizzazione della Aeffe Sport e Comunicazione e con validità per Trofeo Centro Nord, Coppa 1^ Zona e Trofeo Italiano Femminile. A guidare la squadra del sodalizio di Favale di Malvaro sarà, ancora una volta, Paolo Bordo. Il genovese, vincitore dell'ultima edizione del Trofeo, sarà in lizza con la sua Renault Clio Rs con l'intenzione di proseguire la sua finora positiva stagione.


A difesa dei colori della Sport Favale 07 saranno in gara, oltre a Paolo Bordo, anche Gian Franco Vigo, che per l'occasione sarà al volante di una Renault Clio di Classe N2000 al posto della usuale R5 Gt Turbo, Emanuel Traina, che con la sua Alba SPR 02 potrebbe ritagliarsi un ruolo nella top ten finale della gara, e Luca Tosi, come sempre al volante della sua Peugeot 106 Rallye di Classe A1400 (ph).


Reduce dall’ottima partecipazione alla 2^ edizione dello slalom “Kaltern - Eppan Mendel” (Caldaro – Appiano), dove ha ottenuto la settima posizione assoluta finale ed il successo di Classe E1 1600, sempre al volante della sua Fiat 127 Marco Riboni si riproporrà nuovamente in Trentino nel 26° slalom "Baitoni - Bondone", il cui percorso di circa 4 km, lungo la provinciale che costeggia lo splendido lago d’Idro, è considerato fra i più  impegnativi e spettacolari di tutto il panorama italiano della specialità. (20 giu/ph A. Rosselli)