Polenta e kart nel menù della Pista Winner

Per mantenere fede all’impegno di mantenere un costante contatto con gli appassionati del karting. la Pista Winner organizza per domenica 14 dicembre una polentata presso l’impianto alla quale sono invitati tutti gli sportivi del settore con o senza licenza per correre.


Ovviamente per chi è interessato a divertirsi in kart l’impianto è ancora aperto per cui sarà possibile allenarsi dalle 09,00 alle 15,00 -16,00 tempo permettendo mentre, per chi è interessato ad assaporare la polenta fatta con le farine del “Mulino Marino” di Cossano Belbo nelle varie formulazioni con gorgonzola, formaggi, salciccia, concia ed altro ancora,  la “cucina” dello “chef” Massimo Wiser  sarà aperta dalle ore 12,00 sino alle 14,00 -14,30. Il costo per persona è di 10,00 e sarà gradito un cenno di prenotazione per il numero dei partecipanti.


Per la parte sportiva sarà l’occasione per presentare il fitto calendario delle gare 2015 alla Winner e le ultime news sui regolamenti nazionali karting, oltre al servizio di rinnovo delle licenze per la specialità seguito direttamente dalla stessa pista. Per le informazioni sul meeting della Winner telefonare allo 0141-726188 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (12 dic.)