"Riviera Ligure": SCR MotorSport... mette la quarta

Riparte dal Riviera Ligure la quarta stagione della SCR MotorSport che, con grandissima soddisfazione, parte alla grande: Francesco Aragno e Marino Mondino (Peugeot 207 S2000) saranno al via del "Riviera" con una pesantissima eredità, la vittoria assoluta della passata edizione, da confermare e bissare.

Appena dietro il duo di testa, scorrendo l'ordine di partenza, Luca Garra e Marco Torterolo, su Clio R3C, che occupano l'abitacolo della berlinetta francese dopo un lungo stop in cui il velocissimo equipaggio si è preso una pausa....di riflessione. Classe N3, invece,  per il giovane Enrico Volpi che dopo una doppietta su Peugeot (gruppo N e A) la scorsa stagione, passa alla Renault per "testare" vetture diverse in vista di una scelta definitiva.

Girl, girl, girl.....il grido a cui rispondono Federica Lio e Serena Giuliano (Fiat 600 gruppo A), un equipaggio femminile che spicca sempre nella classe e che "occupa", con i suoi trofei, le bacheche della SCR con assiduità e costanza. Infine, la voce del presidente :" Siamo soddisfattissimi della fiducia accordataci anche in questo 2013 di crisi: il nostro impegno è sempre al massimo e la nostra disponibilità piena. Siamo contenti di poter supportare ancora i nostri e di poterci fregiare di equipaggi al top e, soprattutto, di amici, persone che capiscono la nostra passione e la condividono". (27 feb.)