Elvis Chentre e Fulvio Florean pronti ad infiammare il rally Valli Genovesi

Ci sarà anche un equipaggio molto popolare in Liguria tra i principali protagonisti del prossimo rally Valli Genovesi. E' quello composto dall'aostano Elvis Chentre e dal savonese Fulvio Florean che, sabato e domenica, parteciperanno alla gara genovese con la Mitsubishi Lancer Evo X di classe R4 della Promoracingteam iscritta dalla scuderia Winners Rally Team.


"Ci abbiamo pensato un pò al rally Valli Genovesi - sottolinea Fulvio Florean - e poi, alla fine, abbiamo deciso di essere della partita. Saremo in gara con la stessa vettura con cui, quest'anno, siamo giunti ottavi assoluti e primi di gruppo R, dietro solo a vetture Wrc, al rally del Casentino (nella foto), e abbiamo conquistato la quinta posizione assoluta ed il successo di classe R4  al Valli Cuneesi".


Risultati di tutto rispetto, dunque, per la popolare coppia aostana - savonese, pronta a mostrare questo importante biglietto da visita ai diretti avversari per il podio finale del rally Valli Genovesi. Elvis Chentre, tra l'altro, sarà un debuttante assoluto in questa competizione mentre Fulvio Florean ha all'attivo due partecipazioni, la prima - sua terza gara in carriera - nel 1988 con Orlando e la Vw Golf gruppo A, la seconda l'anno dopo con Tortarolo e la Lancia Delta 4wd gruppo N. (27 ott.)