Davide Craviotto ci riprova al rally Città di Torriglia

Ci sarà anche Davide Craviotto al via, domani sera, del 15° Rally Appennino Ligure – 13° Rally Città di Torriglia. Il pilota genovese ha deciso proprio all’ultimo di partecipare alla “gara di casa”, che condividerà con il fido “naviga” Roberto Bancalari e al volante della Citroën Saxo di classe A6 che gli sarà messa a disposizione dalla Autospeed di Vercelli. “Il tempo per le gare è sempre meno – osserva Davide Craviotto – però ho voglia di correre e allora, anche se non è da me, accetto di farle anche in questa maniera, iscrivendomi in extremis e senza una preparazione preventiva all’evento. Quest’anno ho corso davvero poco: cercherò di trovare rapidamente il ritmo giusto per vedere di fare bene e portare a casa una prestazione soddisfacente, sia per me che per chi mi segue e mi supporta”.    Nell’unica gara della stagione disputata, il Rally della Lanterna, Davide Craviotto è stato costretto al ritiro a circa un km dalla fine dell’ultima prova speciale per la rottura della pompa della benzina quando occupava la venticinquesima posizione assoluta. (8 set.)