Rally Appennino Ligure e kart a Jesolo nel week-end della “Tomaino family”

Papà Andrea al rally dell’Appennino Ligure, i figli Elena e Davide sulla pista di Jesolo nella prova del trofeo Rotax di kart: sarà un fine settimana a tutto gas, il prossimo, per la “Tomaino family”.


Per papà Andrea, dopo la manciata di chilometri effettuata al rally Riviera Ligure, la partecipazione al 17° rally Appennino Ligure è in pratica un nuovo debutto stagionale. Che il portacolori della scuderia Racing for Genova condividerà con il suo storico “navigatore” Alessandro Venzano e con la sua Citroën C2 Super 1600 (nella foto). “L’intenzione è, come sempre, quella di fare bene e di prendersi qualche soddisfazione – osserva Andrea Tomaino – sperando che la sorte questa volta sia dalla nostra parte”.


Il pilota genovese, a causa di questo concomitante impegno agonistico, non potrà seguire in gara i propri figli, Elena e Davide, impegnati con i loro kart a Jesolo nella gara del trofeo Rotax. “Per l’occasione – osserva ancora Andrea Tomaino – saranno seguiti da Gianluca Poggi, un pilota che guida la serie nella categoria Over Rotax, e dal meccanico Davide Camozza. I ragazzi stanno andando bene, Davide è nono nella sua classe mentre Elena, sfortunata nell’ultima prova, è ventitreesima, e mi auguro che anche in questa gara migliorino il loro rendimento”. (30 apr.)