Iscrizioni prorogate al Rally della Lanterna

Poche novità di rilievo dalla presentazione, effettuata  presso la sede dell'Automobile Club di Genova, del 32° Rally della Lanterna, previsto per sabato e domenica, 29 e 30 ottobre, prossimi. All'incontro sono intervenuti numerosi rappresentati delle istituzioni, che hanno manifestato il proprio interesse e la propria vicinanza alla manifestazione, accolta con grande calore anche dai territori che saranno interessati per la prima volta dal passaggio della gara.

 

Gli organizzatori hanno illustrato le principali novità di questa trentaduesima edizione, annunciando che la lista degli iscritti sarà disponibile giovedì 27 ottobre, siccome le iscrizioni sono state prorogate fino a tutto domani, mercoledì 26. I promotori della manifestazione, nel confermare tutto quanto comunicato in precedenza, hanno ufficializzato un nuovo simpatico evento di contorno al rally: un aperitivo, corredato dall'esposizione di alcune vetture da gara, previsto per venerdì sera, 28 ottobre, presso il Rombo Nord Cafè di Genova Pegli.

 

Massimo riserbo, sempre da parte degli organizzatori, sia sul numero che sul nome dei partecipanti. Stando, però, alle voci che girano in "rete" sembra certa la presenza al via di piloti del calibro dei genovesi Gigi Giacobone, Marco Strata e Paolo Benvenuti (nella foto), il Presidente della scuderia La Superba ora trasferitosi a Padova e reduce da un'importanmte esperienza nel Cir (Campionato italiano rally), oltre a Marco Depau, Federico Gasparetti, Simone Miele e l'imperiese Danilo Ameglio. (25 ott.)