SCR MotorSport: al Sanremo “Rogeruan” legge le note a Barchi

   Rogeruan, al secolo Danilo Roggerone, sarà al via del Rally di Sanremo a bordo della Mitsu Evo IX condotta da Roberto Barchi; il valente navigatore, e non da meno consigliere, della SCR MotorSport affiancherà il pilota genovese alla conquista di punti per il gruppo N nel TRA: l’attuale 3^ posizione fa ben sperare alla coppia per una posizione finale di rispetto.

   Scuderia Monferrato - Claudio Mattana ed Eric Macori su Peugeot 207 R3T sono pronti per affrontare il 53° Rallye Sanremo. Gara ricca di fascino, che abbina il Trofeo rally asfalto al quotato Intercontinental rally challenge, il Sanremo offre la possibilità di ammirare sulle strade liguri alcuni tra i più importanti driver a livello continentale. Il binomio della Scuderia Monferrato ha partecipato con ottimi riscontri al Trofeo Peugeot e proprio nella kermesse matuziana va alla ricerca di un risultato di classe di rilievo. “La gara è impegnativa e la concorrenza super agguerrita – conferma Claudio Fava, numero uno della Scuderia Monferrato –però il nostro equipaggio ha la possibilità di ottenere un risultato di classe significativo in un contesto caratterizzato da altissima competitività”.

   Valle d’Aosta Rally Team - Ultimo atto del Trofeo Suzuki per l’equipaggio targato Valle d’Aosta Rally Team formato da Corrado Peloso e Flavio Garella, al via del Rally di Sanremo a bordo della Suzuki Swift curata dalla Gliese Engineering Motorsport; al via anche Damiano Poltronieri, come di consueto a fianco di Marco Vineis, sulla Suzuki Swift dell’Auto Sport Italia. (21 set.)