Roberto Malvasio subito a segno: è suo lo slalom di Magione

E' iniziato nel migliore dei modi il 2013 di Roberto Malvasio che, alla guida della Radical SR4 dell'Autosport Sorrento, si è aggiudicato il 1º Slalom Autodromo di Magione, disputato all'Autodromo Borzacchini di Magione. Netto il successo - il sesto assoluto della sua carriera - del portacolori della scuderia SCR MotorSport che regolato il secondo classificato di circa 5".

"Sono molto soddisfatto per aver aver iniziato bene la mia ventiduesima stagione agonistica - ha rilevato a fine gara il pilota di Ronco Scrivia - e soprattutto per aver conquistato questa gara, molto interessante, ben organizzata e con notevoli requisiti di sicurezza. Purtroppo non ho avuto grossi avversari con cui confrontarmi però ho avuto riscontri positivi sia dal mio stato di forma che dalla vettura, perfetta e molto performante. Visto che in pista mi sono trovato bene, valuteremo se proseguire in tale ambito oppure se tornare alle tradizionali gare di slalom".

Supportano la nuova stagione di Roberto Malvasio un pool di aziende - Gi.Ga CompositeCosmetBM ServicePoggio AssicurazioniOMP - la scuderia SCR MotorSport e la United Business, la struttura a cui Roberto Malvasio ha affidato la cura del proprio management sportivo.  Sul canalehttp://www.youtube.com/user/robertomalvasio, infine, sono sempre visibili i filmati delle gare più importanti disputate, dal 2006 ad oggi, dal dieci volte campione italiano. (26 mar.)