Strata, De Micheli e Duberti: i vincitori liguri tornano al rally Valli Vesimesi

Vincitore dell’edizione 2015, il genovese Marco Strata sabato e domenica prossimi parteciperà al Rally Valli Vesimesi al volante di una Mitsubishi Lancer e nuovamente in coppia con Ylenia Garbero. Il portacolori del VM Motor Team ha archiviato positivamente la sua prima gara del 2017, il Rally del Moscato, in cui ha debuttato al volante della Ford Fiesta R5 (ph) ed in coppia con Isabella Gualtieri chiudendo in quarta posizione assoluta.


Marco Strata, però, non sarà l’unico ligure vincitore del “Vesime” al via. Ci sarà anche il savonese Manuel De Micheli, con Claudia Belerio, che dopo la grande prova al Rally di Alba punta a una posizione nobile nella classifica assoluta con la sua Peugeot 208 R2B. De Micheli conquistò il successo assoluto nel 2002 affiancato da Enrico Bogliaccino con la Renault Clio Williams.


Un vincitore ligure al via anche tra le storiche che parteciperanno al Rally Valli Vesimesi. Ritorna la coppia degli imperiesi Paolo Duberti - Lucia Dominoni, mattatori delle gare in zona negli anni Novanta, che tenteranno di conquistare il successo fra le storiche presentandosi con una velocissima Opel Manta 400, per fare il bis della vittoria ottenuta nel 1989. (17 ago.)