Sport Favale 07 dal “Riviera” a Sarno, Racing for Genova a Imola

Impegni dislocati per alcuni piloti liguri. Nello scorso fine settimana, i portacolori della scuderia Sport Favale 07 Michele Solari e Stefano Casagrande hanno partecipato con la loro Renault Clio Rs (ph by Federico Mariotti) al Rally della Riviera conseguendo la ventottesima posizione finale, la sesta di classe N3 - che con la A7 era la più numerosa della gara - e l’undicesima di gruppo oltre alla quarta nella speciale graduatoria riservata agli under 25. La gara toscana si è rivelata totalmente da dimenticare, invece, per Massimiliano Bonafini e Tiziana Fioretti, al via con la loro bella Peugeot 106 kit, al primo impegno ufficiale dopo un lifting totale: i genovesi sono stati costretti al ritiro per uno spettacolare cappottone nella corso della prima prova speciale.


Nel prossimo fine settimana il portacolori della scuderia Sport Favale 07 Francesco Liberato, al volante della sua Fiat 500/650 Giannini, sarà in gara sul Circuito internazionale di Sarno dove prenderà parte all’ultima prova del trofeo riservato alle bicilindriche storiche ed al Memorial Angelo Nappi.


Un impegno anche per una vettura storica della Racing for Genova Team. E’ la Porsche 911 di Vittorio e Marco Vittorio Pugliese – nella vita di tutti i giorni padre e figlio – che a Imola prenderanno parte all’ultima prova del Campionato Italiano Auto Storiche organizzato dal Gruppo Peroni Race. (28 set.)