Luca Fredducci cerca riscatto al Rally Coppa Città di Lucca

Ci sarà anche il genovese Luca Fredducci al via del Rally Coppa Città di Lucca, che si svolge nel prossimo weekend. Il popolare “camera car man” sarà in gara, come sempre, con i colori della Racing for Genova Team e con la Mitsubishi Lancer Evo IX di classe N4 del team FR New Motors e, per la prima volta, in coppia con la sua ragazza, l’elvetica Clarissa De Rosa, che ha già una ventina di gare all'attivo.

 

“Mi voglio riscattare – osserva Luca Fredducci - dal ritiro dell'ultima gara disputata, il Rally AC Lecco, corso con Simona Camera, dove mi sono dovuto fermare per una rottura meccanica nelle prime fasi di gara, e dal risultato della partecipazione al Rally di Lucca dell'anno scorso (ph), con un 9° posto assoluto vanificato da una foratura sulla terzultima prova speciale”.


Questo il programma del Rally Coppa Città di Lucca: venerdì sera verifiche, sabato partenza alle 14 dalle Mura del centro di Lucca, a seguire la disputa delle 3 ps classiche della gara, Pizzorne, San Rocco e Cune, la prima per tre volte, le altre due per due. L'ultimo giro di tre prove speciali sarà tutto in notturna. L’arrivo è previsto a partire da mezzanotte ancora nel centro città.(25 lug.)