Massimo Poletti batte tutti al twin slalom “Città di Toirano”

   Massimo Poletti, alla guida di una Peugeot 106 prototipo, si è aggiudicato la seconda edizione del twin slalom “Città di Toirano”, organizzato dall’imperiese Team Elite. Il portacolori della scuderia Altavalle Motor Sport ha preceduto, sul traguardo finale, il genovese Danilo Mosca (Peugeot 205 – scuderia Valpolcevera) ed il compagno di squadra Luca Veldorale (Renault Clio proto); quarta piazza per Gabriele Di Sabatino (Fiat 500 proto), portacolori del sodalizio organizzatore, e quinta per la Fiat 127 del savonese Marino Locatelli. Il genovese Paolo Bordo (Clio Rs – scuderia Valpolcevera) si è aggiudicato il gruppo N. Hanno preso parte alla gara una cinquantina di concorrenti.

   SCR Motor Sport - Notizie "positive" da Toirano per Davide Laconi, l'unico portacolori SCR in lizza, che ha confermato, per l'ennesima volta, il suo valore: 16° assoluto 1° di classe, gruppo e under 23 sono i trofei che Laconi porta a casa. "Sono contento di questa prestazione qui a Toirano – ha detto Laconi - la gara era particolarmente veloce e in parecchi punti avrei avuto bisogno di più motore. Ero sicuro di non poter scalare la classifica assoluta  ma,  con mia grande sorpresa, invece è arrivato il 16° posto: questo mi rende ancora più soddisfatto ed appagato”.

   Dagda Sport Racing Team - Primo posto in classe FON3 per il nuovo acquisto Fabrizio Raco, su Clio Williams, dopo una bellissima lotta con l’esperto pilota loanese Gianfranco Vigo: alla fine l’ha spuntata il portacolori del Dagda Sport con il tempo totale di 319,40. Secondo di classe Fausto Raviolo, in FOA3, sulla sua splendida Peugeot 309, che ha ottenuto anche un prestigiosissimo tredicesimo posto assoluto. (20 apr.)