Roberto Malvasio cerca riscatto al Maxi Slalom dello Scravaion

Terzo impegno stagionale, domenica prossima per Roberto Malvasio. Il portacolori della scuderia SCR MotorSport e la sua vettura Sport Radical SR4 Suzuki, messagli a disposizione dall'Autosport Sorrento, saranno, infatti, tra i principali protagonisti della 4^ edizione del Maxi Slalom Colle dello Scravaion, in programma a Bardineto (SV) e valido per il Trofeo Nord oltre che per la Coppa Csai di 1^ e 2^ Zona. Reduce dalla non brillante partecipazione allo slalom dei Giovi, il pilota di Ronco Scrivia cercherà di mettere a segno una prestazione soddisfacente. “Nella gara di casa – osserva Roberto Malvasio – sono andato male e non ho interpretato lo slalom nel modo giusto: il percorso savonese è l’ideale per ritrovare il giusto feeling con la vettura e per riscattare, mettendo a segno un buon risultato, la poco brillante prova dei Giovi. L’impegno, tra l’altro, è stimolante perché la gara è titolata e, quindi, avrò nuovamente l’opportunità di confrontarmi con i migliori specialisti della slalom in salita della zona ligure – piemontese”. La stagione di Roberto Malvasio si avvale del supporto della scuderia SCR MotorSport, e del suo pool di sponsor - Gi.Ga Composite, Cosmet, BM Service, Poggio Assicurazioni, OMP, Idea Graphic e Artbook - oltre che della United Business, che cura il suo management sportivo. Sono visibili in rete, su http://www.youtube.com/user/robertomalvasio i filmati delle gare più importati disputate dal nove volte campione italiano dal 2006 ad oggi. Sul sito www.robertomalvasio.it, infine, tutte le notizie relative al pilota.

Maxi Slalom Colle Scravaion – La scuderia Team Elite è pronta a dare il via a questo grande evento. La logistica, con le verifiche sportive e tecniche, sarà ubicata presso l’Hotel Marianella di Bardineto, storico partner di queste competizioni che da anni supporta questo evento.  Le verifiche sportive saranno dalle ore 8:00 alle 9:30, quelle tecniche dalle 8:30 alle 10:30. Le ricognizioni avverranno intorno alle ore 12:00 mentre il via alla prima manche verrà dato alle ore 13:00. L’ingresso per il pubblico sarà gratuito: al fine di una buona manifestazione l’organizzazione ricorda agli spettatori di rispettare le zone adibite ai fini della sicurezza. Una cinquantina le vetture al via.

SCR MotorSport – Non ci sarà solo Roberto Malvasio, in quel di Bardineto, a difendere i colori della SCR. La scuderia genovese schiererà al via anche Davide Laconi che, con la sua Peugeot 106 FN1 cercherà l’ennesimo primato di classe oltre ad una posizione importante nella graduatoria assoluta. (10 mag.)