Ronde di Pomarance: Condrò ok, Zappetini ko

Positivo fine settimana, l’ultimo, per la scuderia Racing for Genova che in Toscana, al Rally Ronde di Pomarance ha conquistato un risultato di assoluto prestigio con Albino Condrò. Il forte pilota imperiese, infatti, ha chiuso la gara al decimo posto assoluto, conquistando anche il primato in classe FA7, con la sua “datata” Peugeot 205 GTI di scaduta omologazione (nella foto, di Photoruby) ed in coppia con Piacentino.

Alla gara toscana ha preso parte anche i genovesi Zappettini – Stabielli, con la Peugeot 106 FA6 iscritta dalla scuderia Sport Favale 07 ma la loro gara è terminata nel corso della prima prova speciale.

A Castrezzato, nel bresciano, l’altro portacolori della Racing for Genova Michele Zaniboni ha testato la sua  Lotus  Exige in  una  gara  non  titolata in vista della prossima gara di Sarno, dove si giocherà l’opportunità di diventare campione italiano assoluto di Formula Challenge. Nell’impegno bresciano, ad ogni modo, Zaniboni ha conquistato il quinto posto assoluto ed il successo di categoria. (27 nov.)