Formula Challenge alla “Winner” con la regìa del Team Elite

Formula Challenge, domani, alla Pista Winner di Nizza Monferrato con la regìa organizzativa dell’imperiese Team Elite che, arrivato ai 10 anni di attività nel settore motoristico, festeggia riportando una delle più belle gare in pista del panorama nazionale. Novità assoluta per questo tipo di gare nel 2013 è il nuovo Challenge 2, ovvero una gara nella gara che darà la possibilità di correre anche con vetture scadute, di provenienza da enti di promozione o addirittura di serie.

Malgrado questa novità le adesioni pervenute agli organizzatori non sono molte, circa una trentina. Sull’esiguo numero delle iscrizioni sembrerebbe pesare, come ci è stato segnalato da un nostro collaboratore, il mancato rilascio di ben 11 apposite licenze in quanto… inesistenti per il personale addetto all’Ufficio Sportivo di alcune sedi dell’Aci nelle provincie limitrofe a quella dello svolgimento della manifestazione.

Questi, ad ogni modo, i piloti liguri in lizza: Rizzi Giovanni Emilio (Lanterna Corse, nella foto), Arena Roberto, Vincis Massimo, Vigo Gianfranco, Dami Sergio, Borchiellato Massimo, Boschiato Giuseppe e Condorelli Umberto (Team Elite), Riitano Salvatore e Repetto Stefano (Scuderia Valpolcevera), Pulvirenti Andrea (Dagda Sport) e Basso Gianfranco (Ingauna Corse). (6 apr.)