Jean Ragnotti apripista d’eccezione al 1° Rally di RomaCapitale

Cresce l’attesa per la gara che riporta le corse su strada nella “Città eterna”. Confermata la presenza come apripista dell’indimenticato fuoriclasse francese degli anni ottanta.


Si sta esaurendo velocemente, il classico countdown per vedere prendere forma il 1° Rally Internazionale di RomaCapitale, in programma per il 26 e 27 ottobre. La gara è nel pieno del periodo delle iscrizioni (chiusura prevista il 21 ottobre) e giorno per giorno affiorano nuovi ed importanti dettagli. La conferenza stampa di presentazione della gara avrà luogo martedì 22 ottobre alle ore 11,00 presso Sheraton Golf Parco De' Medici Hotel & Resort a Roma.


Un ulteriore dettaglio che andrà a dare valore aggiunto all’evento sarà l’apripista del prologo spettacolo, previsto per sabato 26 ottobre alle ore 15,35 all’Eur, presso il“Palazzo della Civiltà Italiana”, conosciuto anche come il “Colosseo quadrato”. Sarà nientemeno che il campione francese Jean Ragnotti, indimenticato asso del rallismo transalpino che ha fatto sognare almeno due generazioni di piloti ed appassionati tra gli anni ottanta e novanta. “Jeannot”, che sarà presente anche alla partenza della gara, è stato possibile averlo a Roma grazie all’interessamento di Renault Sport ed alla Fast Lane Promotion. (16 ott)