Fulvio Florean e altri tre “naviga” liguri al rally Città di Torino

In gara anche Lorena Boero, “Rogeruan” e Ilaria Camoirano. Butterfly Motorsport schiera Federico Tesio


Dopo due 2 mesi di assenza, per motivi personali, Fulvio Florean (nella foto) torna, da stasera a domani sera, di nuovo in gara al rally Città di Torino, che ha fatto registrare un record di iscritti (128). Il savonese leggerà le note ad Andrea Sala sulla Peugeot 207 Super 2000. “Non potevo mancare a questo appuntamento - - ha rilevato Florean - e non ho saputo resistere alla chiamata dell'amico Andrea e della scuderia Never Give Up; dopo questo periodo di inattività, sia dal rally che dalle piste, sono pronto a ripartire con grinta ed energia“.


Fulvio Florean, però, non sarà l’unico “naviga” ligure al via della gara torinese. Ci saranno anche l’imperiese Lorena Boero, con Jacopo Araldo (Renault Clio S1600 - Meteco Corse) e i genovesi “Rogeruan”, con Luca Gulfi (Mini Cooper S RS TB - Winners Rally Team) e  Ilaria Camoirano, con Simone Deregibus (Renault Clio A7 - Winners Rally Team).


Butterfly Motorsport con Federico Tesio - Primo appuntamento della stagione 2014 per Federico Tesio e Marco Dalmasso, portacolori dell’imperiese Butterfly Motorsport che proveranno a ripetere le prestazioni vincenti dello scorso anno iniziate proprio al Rally Città di Torino. I due alfieri correranno con la Fiat Panda Kit nera, preparata da RorallySport nella classe più numerosa della gara (A5), con 15 iscritti. Proprio grazie all’alto numero di partecipanti, sarà molto interessante il confronto fra tutti i piloti. (16 mag.)