Ronde: equipaggi liguri a Monte Caio, Gomitolo di Lana e Monza

Ai piloti liguri piacciono le Ronde ed il fatto che, domani e domenica, sei equipaggi della nostra regione partecipino a ben tre di queste competizioni ne è la naturale conferma.


5^ Ronde Monte Caio - Due equipaggi liguri impegnati nella gara parmense. Alessandro Multari e Roberta Brizzolara (Peugeot 106 A6 - Provincia Granda, nella foto) proveranno a riprendersi quello che per un inconveniente meccanico non hanno potuto raccogliere domenica scorsa al rally Valli Genovesi, dove sono stati in sofferenza per tutta la gara. Al via anche gli spezzini Iacomini - Riterini che, con la Subaru Impreza R4 iscritta dalla scuderia Etruria, cercheranno un piazzamento di rilievo.


5^ Ronde Gomitolo di Lana - Due gli equipaggi al via, entrambi genovesi ed entrambi portacolori della scuderia Racing for Genova. Giovanni Ferrando e Natasha Botzari (Renault Clio Rs - N3) cercheranno di riscattare il loro forfait dell'ultima ora al Valli Genovesi mentre Mauro Zappettini e Federico Figari si candidano per una prestazione di livello con la loro Peugeot 106 Maxi - A6.


3^ Monza Ronde - L'appuntamento lombardo vedrà al vie due coppie della nostra regione. La prima sarà formata dai savonesi Andrea Pulvirenti e Manuel Villa, nel per lui insolito ruolo di "naviga": saranno in gara con una Citroen DS3 di classe R3T e con i colori della Meteco Corse. Al via anche Pierpaolo Grassano e Annamaria Ammendola: per la loro voglia di riscatto, dopo la delusione del Bormida, è pronta la Honda Civic Type R di classe A7 iscritta dalla scuderia Racing for Genova. (7 nov.)