Al Monza Rally Show sfilano Mezzogori, Barchi e Villa

Sfida conclusiva per i vincitori dei Trofei Clio R3 “Di Zona” al Monza Rally Show, in programma da domani a domenica. Alla kermesse nell’Autodromo lombardo saranno presenti i migliori interpreti della stagione 2010, che ha visto 40 iscritti alla serie. Tra questi il genovese Andrea Mezzogori che, in coppia con la consorte Roberta Baldini, si è aggiudicato brillantemente la Zona A, regalando nuove soddisfazioni alla scuderia Lanterna Corse, di cui è portacolori.

   Mezzogori e la Baldini, però, non saranno gli unici genovesi in lizza a Monza. Con i colori della scuderia Happy Racer ed al volante di una Ferrari 430 F1 GT, ci sarà Roberto Barchi, che in gara sarà affiancato da Isabella Gualtieri: reduce dai soddisfacenti test effettuati sul tracciato di Franciacorta, il pilota genovese è atteso ad una performance positiva sul sedile di una vettura che lui stesso non ha esitato a definire straordinaria. La scuderia Happy Racer sarà in gara a Monza anche con un altro ligure, il popolare navigatore savonese Fulvio Florean che leggerà le note a Stefano Di Giovanni (Bmw M3)

   Colori genovesi, quelli della scuderia SCR MotorSport, per un altro ligure al via della passerella brianzola: è l’ingauno Manuel Villa che, navigato da Gianluca Barbagallo, affronterà la gara al volante della Punto S2000 curata dalla savonese Sportec Engineering. Accasato per l’occasione al giovane sodalizio genovese, “il faraone” è intenzionato a migliorare il risultato dello scorso anno, quando giunse quinto nella classe riservata alle vetture Super 2000.(17 nov.)