Ad Automotoracing la premiazione del Campionato Piemonte Valle d'Aosta Rallies

Appuntamento a sabato per tutti i protagonisti del Campionato Piemonte Valle d'Aosta Rallies - Trofeo Automotoracing. Alcuni liguri tra i premiati.


Si svolgeranno sabato prossimo, 14 febbraio, le premiazioni dell'edizione 2014 del Campionato Piemonte e Valle d'Aosta Rallies-Trofeo Automotoracing. L'appuntamento è per le ore 14,30 nella platea del teatro dell'Oval di Lingotto Fiere di Torino che accoglierà i duecento premiti che si sono distinti nella lunga stagione rallistica piemontese. “Come è tradizione saranno premiato i migliori tre di ogni classe sia storica sia moderna, ed a seguire il podio delle classifiche di Gruppo o raggruppamento per le storiche, ed i vincenti della classifica assoluta” sottolinea Tommaso M. Valinotti di Kaleidosweb che ha gestito l'intera stagione scorsa del Campionato. Un Campionato che è stato un grande successo, visto che ha raccolto ben 323 iscritti quasi 200 dei quali saliranno sul palco di Oval Lingotto per riscuotere il premio conquistato.


Anche alcuni liguri tra i quasi 200 premiati. Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati ai piloti Giovanni Ferrando (nella foto), Marco Strata e Manuel Villa e a due "navigatrici", Natasha Botzari e Ylenia Garbero.


Appuntamento quindi a sabato 14 febbraio, quando i quasi 200 premiati festeggeranno la loro stagione 2014, e potranno dare il via a quella successiva con l'apertura delle iscrizioni al Campionato Piemonte Valle d'Aosta Rallies - Trofeo Automotoracing 2015 presso lo stand di Kaleidosweb. (11 feb.)