Rally Italia Sardegna: seguilo in prima fila con il Gold Pass

Mancano 3 settimane al Rally Italia Sardegna, tappa italiana del Campionato del Mondo Rally, che vede impegnati i migliori piloti e team del panorama mondiale sulle speciali sarde, famose in tutto il mondo. Quest’anno ACI Sport si è avvalsa della collaborazione di RTS, azienda ligure che opera nel settore del motorsport dal 2005 anche a livello internazionale, ed insieme hanno inventato un nuovo modo per seguire la gara iridata in prima fila, senza precedenti in Italia.


Il progetto si chiama Gold Pass e darà a tutti gli spettatori, gli ospiti e gli sponsor che aderiranno la possibilità di vivere l’esperienza del rally mondiale in una maniera unica e speciale. Gli speciali pass saranno acquistabili online dal sito ufficiale del rally www.rallyitaliasardegna.com oppure in loco nel punto informazioni della gara, all’interno del parco assistenza.


I Gold Pass daranno diritto a tutta una serie di servizi, benefici e privilegi quali la visione del rally da speciali aree dedicate, l’accesso alla tribuna partenza e arrivo e al parco assistenza, particolari sconti sul merchandise e sulla ristorazione durante il rally, cartine e gadgets, materiale informativo utile per destreggiarsi al meglio nel corso della gara. Tutte le informazioni sull'iniziativa sono riportate anche sul sito ufficiale del rally.


Questa inedita iniziativa è sicuramente un passo avanti in ambito di turismo, accoglienza e servizi dedicati agli appassionati che ogni anno mantengono vivo questo sport con la loro passione. Qualcosa di simile esiste già da diversi anni in altre gare di mondiale ma mancava in Italia, per una delle gare più belle del WRC. L’appuntamento è dal 9 al 12 giugno ad Alghero. (17 mag.)


 

12.00

Rally Italia Sardegna: seguilo in prima fila con il Gold Pass

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE