Il "noveundici" secondo Sergio Biancolli

Undici anni di rally raccontati e rivissuti in 224 pagine e 264 foto, tutte dedicate alla mitica Porsche 911. Nel dare alle stampe il suo Il "noveundici" secondo me Sergio Biancolli, qualificato ed apprezzato fotografo da rally torinese, ha realizzato un sogno che aveva da tempo, se non da sempre: scrivere un libro di rally, la sua antica passione, con le foto scattate da lui tra il 1977 e l'87 e tutte relative alla 911, il suo soggetto maggiormente "fotogenico".


Tra una Porsche di traverso, a colori e in bianco e nero, ed un elenco degli iscritti, tra una cartina ed una classifica, il volume è un lungo ed appassionante viaggio nel passato, un meraviglioso ed emozionante tuffo nel periodo più bello dei rally italiani che riporta alla nostra mente episodi e momenti che il tempo non cancellerà mai. Sfogliarlo rapidamente è un piacere ma gustarlo pagina dopo pagina regala le stesse sensazioni provate in prova speciale, quando il 911 lo si vedeva passare per pochi attimi.


L'edizione aggiornata ed ampliata del volume è in vendita a €. 38, oltre alle spese di spedizione; il libro può essere richiesto direttamente all'autore (http://www.zoomfoto.biz/contatti.htm). (18 giu.)