Marco Strata guida il Vm Motor Team al “Vigneti Monferrini”

Il prossimo weekend andrà in scena a Canelli il 1° Rally dei Vigneti Monferrini, che vedrà il Vm Motor Team al via con ben dodici vetture. La pattuglia sarà capitanata dal genovese Marco Strata ed Ylenia Garbero su Mitsubishi Lancer N4, già vincitori della classica canellese; in classe Super 1.6 sono pronte tre Renault Clio per Carlo Camere e Stefano Demartini, Giovanni Di Carlo e Luca Verzino, Diego Donato e Luca Culasso. Roberto Iemmola e Matteo Angiulli invece porteranno in gara, sempre in Super 1.6, una Fiat Punto.


Marco Petracca e Stefano Bosco, su una Peugeot 106, saranno della partita in classe K10, mentre in A7 ci saranno Ivo Cocino e Fabrizio Piccinini, su Peugeot 306. Silvio Poratto e Dario Barbin partiranno in classe E7 su una Renault Clio. Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco, con una Mini Cooper, parteciperanno alla gara astigiana in classe R1T, seguiti da Marco Becuti e Marco Amerio su Peugeot 106 S2 e da Matteo Biasi e Carlotta Gallo, su una Mg Rover S1.

 

In classe E6 ci saranno Fabio Becuti ed il savonese Igino Diamani (Peugeot 106, ph), reduci dall’ottima prestazione fornita alla Ronde del Canavese. La coppia ha affrontato le quattro prove speciali non senza difficoltà, ma la tenacia e la costanza dell’equipaggio sono state premiate con una squillante vittoria nella classe E6 del Produzione, risultato che equivale al secondo successo di classe conseguito in questa stagione dal sodalizio piemontese. (21 mar.)