Marco Strata (VM Motor Team) cerca riscatto al Rally del Piemonte

Pronto al via il 4° Rally del Piemonte che, dopo aver richiamato ben 101 equipaggi, scatterà alle 8.31 di domenica prossima, 28 ottobre, da Mondovì con un percorso articolato su sei prove speciali, per un totale di 38,3 chilometri cronometrati.


Il VM Motor Team schiererà una vettura al Rallyday cuneese, la Mitsubishi Lancer di classe N4 (ph) di Marco Strata. Il genovese cercherà di dimenticare la sfortuna che lo ha spesso colpito in questa stagione presentandosi al via al volante di una Mitsu e affiancato alle note da Isabella Gualtieri. Ottimo interprete sia della vettura giapponese che dei Rallyday, Marco Strata proverà certamente a mettersi in luce nella classifica assoluta ed è senza dubbio uno dei principali candidati per il successo nella propria categoria.

 

Marco Strata non sarà l’unico genovese in lizza al Rally del Piemonte: in gara ci sarà, infatti, anche Fabio Ferrando, che dividerà l’abitacolo della sua Peugeot 208 R2B (Winners Rally Team) con Veronica Marrè. In lizza anche due “naviga” genovesi: Martina Balducchi, alle note di Eric Odin (Citroën Saxo – Due G Sport) e Simona Camera, sul sedile di destra della Citroën C2 di Giacomo Fici, portacolori della scuderia matuziana XRallyTeam. (25 ott.)