Marco Strata re della “Città di Voghera”

Successo genovese al 2° Rally Race Città di Voghera. Dopo 68,70 km cronometrati a primeggiare su tutti è stato Marco Strata, navigato dall’astigiano Daniele Araspi, che ha distaccato a bordo della sua Mitsubishi Evo X N4 Daniele Tabarelli (+ 7.3) ed Elia Bossalini (+ 10.0). “Sono veramente contento del successo. Sapevo di poter far bene ma non credevo di poter conquistare la vittoria assoluta” ha dichiarato all’arrivo Marco Strata, pilota genovese che ha debuttato nel 2001 a bordo di una Renault Clio N3 e corre con i colori della scuderia SCR Motorsport.

Racing for Genova – Ottima quinta posizione assoluta finale per i portacolori del sodalizio  presieduto da Raffaele Caliro Lorenzo Martinotti e Simona Forlino (Renault Clio Super1600), che sono satti premiati anche con due caschi OMP Jet 10 Intercom; la RfG ha portato a casa anche la dodicesima piazza assoluta con Bariani J. - Bisio (Twingo R2B) ai quali l’organizzazione del Rally Race di Voghera ha provveduto a rimborsare la quota di partecipazione in qualità di vincitori della R2B.

Lanterna Corse - Al Rally Race di Voghera Ronny Di Stefano e Gloria Santini hanno terminato con una onorevole quindicesima posizione assoluta e seconda di classe FA7 su Renault Clio Williams. (1 mag./foto by A. Porro)