Pier Paolo Grassano testa le Honda e si accasa alla Winners Rally Team

Si è già tuffato completamente nella nuova stagione Pier Paolo Grassano. Il forte pilota e preparatore di Albenga, infatti, già domani effettuerà nell'entroterra savonese una prima serie di test con le sue vetture Honda Civic - 1600 e 2000 in configurazione Racing Start e 2000 gruppo A - per valutare gli effetti degli aggiornamenti effettuati di recente su questi mezzi in vista dei prossimi impegni agonistici.


Unico in Italia a preparare le Honda Civic, nei giorni scorsi Pier Paolo Grassano ha annunciato che in questa nuova stagione difenderà i colori della scuderia piemontese Winners Rally Team, per rilanciare le proprie ambizioni rallystiche e programmare al meglio la nuova stagione. Il funambolico driver di Albenga correrà principalmente con la Civic Type R di classe A7 e farà coppia con la giovane navigatrice di Chiavari Marta De Paoli.

 

Grande soddisfazione anche in seno alla Winners Rally Team. "Siamo felici di accogliere nel nostro gruppo un elemento di spicco del rallysmo ligure - rilevano allo staff del sodalizio torinese - sarà una stagione ricca di impegni e siamo certi che Pier Paolo e Marta possano raccogliere grandi soddisfazioni rappresentando i nostri colori con una vettura tanto particolare quanto competitiva". (15 gen.)