Pista, salita e slalom: Racing for Genova Team a tutto campo

Archiviato con un po’ di amarezza l’impegno di Vittorio e Marco Vittorio Pugliese a Imola, nell’ultima prova del Campionato Italiano Auto Storiche, con la loro Porsche 911 ko per il cambio rotto a tre giri dalla fine, la scuderia Racing for Genova Team è pronta ad affrontare un nuovo intenso fine settimana agonistico che la vedrà impegnata in Veneto ed in Liguria. A Belluno, infatti, sarà al via della 35^ edizione della cronoscalata “Pedavena - Croce d'Aune” - una classica del Civm (Campionato italiano velocità montagna) valida anche per il Tivm – con Christian Rapuzzi  al volante del prototipo denominato Polini 04 – Suzuki (ph) con cui in questa stagione si è cimentato nella cronoscalate.


In Liguria, invece, il sodalizio genovese prenderà parte domenica al 6°slalom “Chiavari – Leivi” con quattro piloti, primo tra tutti il vincitore delle ultime due edizioni Roberto Loda che, che con il suo prototipo L.R., è pronto per portare a tre il numero di successi assoluti nella gara organizzata dalla scuderia Sport Favale 07. Sul percorso ligure faranno buona compagnia allo specialista bresciano i prototipi del genovese Alessandro Polini (Polini 01 - Bmw) e di Giacomo Gozzi (Polini 05 – Kawasaki) oltre a Fabrizio Carabetta, che sarà al via con una Peugeot 106 di gruppo N.


EfferreMotorsport alla “Chiavari – Leivi” con Davide Melioli

Ci sarà anche Davide Melioli, con la sua Peugeot 106 N2, al via della 6^ edizione dello slalom “Chiavari – Leivi”. Il pilota genovese è reduce dal buon debutto rallystico al “Lanterna” e torna a cimentarsi negli slalom, che lo hanno visto al debutto della disciplina motoristica. (5 ott.)