Racing for Genova Team riprende a tutto campo

Dopo un periodo feriale caratterizzato da una notevole attività agonistica, riprendono alla grande gli impegni per i piloti della scuderia Racing for Genova Team. Il primo a tornare al volante sarà Christian Rapuzzi che nel prossimo fine settimana affronterà, al volante della sua Polini 04 Suzuki, la 36ª cronoscalata Pedavena – Croce D’Aune, valida per il Civm ed il Tivm Nord: un nuovo successo di classe gli spianerebbe la strada verso la conquista del titolo italiano di categoria.

 

Dal 6 all’8 settembre a tornare al volante sarà Luca Fredducci, atteso in gara al Rally Coppa Valtellina, valido per l’IRC Cup, con la Clio Williams di classe A7 e ancora in coppia con la sua ragazza, l’elvetica Clarissa De Rosa.

 

E’ in via di definizione, invece, la squadra della Racing for Genova Team che il prossimo 9 settembre sarà al via della Garessio - San Bernardo, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Certa, al momento, la partecipazione di Roberto Risso, che porterà in gara l’Osella utilizzata negli anni scorsi da Roberto Loda, Alessandro Polini (Polini 01 Bmw), Fabrizio Carabetta (Panda kit) e Carlo Gandolfo (Clio Williams).

 

Francesco Zicari e Andrea Bruzzone, invece, il  14 e 15 settembre affronteranno il  Rally Città di Torino con la loro Peugeot 208 R2B (ph). La Racing for Genova Team sta definendo, infine, la propria partecipazione ai prossimi Rally Golfo dei Poeti e Slalom Chiavari – Leivi. (28 ago)