Slalom Chiavari – Leivi: “prima” al volante per Laura Bottini

Tra i piloti della Racing for Genova Team al via anche Fabrizio Carabetta, all'ultimo impegno stagionale

 

Anche per Laura Bottini, apprezzata co-pilota rivierasca, è giunta l’ora di mettere momentaneamente da parte note e cronometro e misurarsi al volante. L’atteso debutto è previsto per domenica prossima allo slalom Chiavari – Leivi, che la popolare “dottoressa” di Santo Stefano d’Aveto affronterà con una Peugeot 106 di classe N1 iscritta dalla Racing for Genova Team.


Laura Bottini non sarà l’unica portacolori della scuderia genovese in lizza nella gara organizzata dalla Sport Favale 07. Gli faranno buona compagnia tre piloti “top” del calibro di Roberto Risso, in lizza con l’Osella Suzuki di classe E2 SC 1400 utilizzata in passato da Roberto Loda, Alessandro Polini (Polini 01 Bmw) e Marco Boggiano (Predator PC 08), oltre a Fabrizio Carabetta (Fiat Panda kit – A1400), Andrea Peirano (Peugeot 106 A6), Carlo Gandolfo (Renault Clio Williams N2000) e Paolo Garibaldi (Peugeot 106 - N1). E, se la University Motors riuscirà ad ultimare per tempo la sua Porsche 911 storica, a difendere i colori della Racing for Genova Team ci sarà anche Marco Vittorio Pugliese.


Se lo slalom Chiavari – Leivi per Laura Bottini segnerà il debutto assoluto al volante, per Fabrizio Carabetta sarà invece la gara di chiusura stagionale. “Chiudo a Leivi, sperando di farlo nel migliore dei modi, una stagione soddisfacente – osserva il popolare “Bibi”, che sarà in lizza con una Panda kit (ph) analoga a quella con cui ha corso di recente a Garessio – dove, grazie all’aiuto dei miei sponsor Tecnoascensori e Globalservice, ho corso alla Ronde della Val Merula, allo slalom dei Giovi, al Rally della Lanterna ed allo slalom di Garessio, conquistando in queste ultime due gare altrettante vittorie di classe”.


Lo slalom Chiavari – Leivi non sarà l’unico impegno agonistico sull’agenda della Racing for Genova Team per domenica prossima. Giacomo Gozzi, infatti, sarà in gara a Sarno, nella prova di Campionato italiano di Formula Challenge, con una Radical SR4. (24 set.)