Qoros ha inaugurato la concessionaria di Shanghai

Il nuovo marchio automobilistico internazionale Qoros ha inaugurato nei giorni scorsi a Shanghai il primo punto vendita realizzato secondo la strategia del marchio: la concessionaria Shanghai Guanshan Automobile Sales e Service Co., Ltd. La prima concessionaria ufficiale in una città di grande importanza è anche la punta di diamante di una nuova fase di crescita di Qoros, che svilupperà a livello internazionale una propria rete di concessionari autorizzati e certificati. Grazie agli elevati standard qualitativi voluti da Qoros, la nuova concessionaria propone al cliente un'esperienza d’acquisto unica e interamente dedicata. Oltre al classico servizio di vendita, il negozio offre un’ambientazione open space molto piacevole, la possibilità di interagire con le tecnologie più avanzate e la presenza discreta ed efficace di uno staff preparato e attento. I clienti potranno infatti approcciare i modelli Qoros attraverso strumenti e tecnologie multimediali in aree interattive studiate appositamente.


Il primo modello disponibile presso la concessionaria di Shanghai Guanshan è la Qoros 3 Sedan la cui produzione in serie è stata annunciata ufficialmente al Guangzhou Auto Show insieme ai prezzi assolutamente competitivi che partono da 119.900 RMB per la entry level fino a 167.900 RMB per la top di gamma. Grazie all'alta qualità e alle dotazioni complete, la vettura vanta un inedito concetto di rapporto qualità-prezzo che cambia le regole del segmento delle auto compatte. Durante tutto il Guangzhou Auto Show, Qoros 3 Sedan è stata apprezzata dal pubblico e ha ricevuto elogi entusiastici da parte della stampa specializzata e non.


Dal debutto mondiale al Salone di Ginevra all’Auto Show di Shanghai, di marzo e aprile 2013, ad oggi, la Qoros 3 Sedan ha ricevuto ampi consensi per la sua naturale eleganza, l'esperienza di guida raffinata, il sistema di infotainment innovativo e gli standard europei di qualità. Negli ultimi test drive per i Media cinesi, la Qoros 3 Sedan ha inoltre raccolto elogi per la qualità tecnica e le prestazioni. Nel mese di settembre, Qoros 3 Sedan è stata la prima automobile sviluppata in Cina a conquistare le cinque stelle nei crash test Euro NCAP ottenendo finora il punteggio più alto tra tutte le valutazioni effettuate dall’ente nel 2013.

 

La rete di concessionari ufficiali Qoros si sta sviluppando secondo i tempi previsti. Qoros ad oggi ha stipulato contratti con 120 rivenditori in tutta la Cina. Per la fine dell’anno in corso è prevista l’apertura di una prima tranche di concessionarie, mentre per la fine del 2014 la rete vendita Qoros arriverà a toccare le 100 unità. Il Call Center Clienti Qoros, attivato sin da ottobre, mette a disposizione i servizi di un operatore 365 giorni l’anno mentre l’Assistenza Stradale Qoros è gratuita per tre anni. (20 dic.)