Qoros premiata per l'innovativa piattaforma di servizi in rete

Qoros, la nuova casa automobilistica internazionale con sede in Cina, ha ricevuto un altro riconoscimento internazionale: si è aggiudicata il prestigioso premio Telematics Update al Telematics Detroit 2014, forum di importanza mondiale relativo alla telematica per auto. Qoros ha conseguito il titolo di 'Miglior Prodotto Telematico o Lancio di Servizi in un Mercato Emergente (nella regione BRIC)' per il suo eccezionale contributo al progresso nell’ambito dell'informazione e della comunicazione in un prodotto di serie con la sua piattaforma QorosQloud™ di servizi in rete.


QorosQloud rientra nell'obiettivo strategico di Qoros di essere innovativa e creativa nel venire incontro alle esigenze dello stile di vita del moderno cliente metropolitano. Con oltre 30 funzioni d'avanguardia disponibili al lancio, questa esclusiva suite di servizi basati su cloud permette all'automobilista di rimanere 'sempre connesso' ricevendo in tempo reale informazioni su navigazione e traffico, aggiornamenti dai social network e sulle esigenze di manutenzione e riparazione dell'auto. Quando si è lontani dal veicolo, i servizi QorosQloud sono accessibili tramite un sito Web dedicato (www.QorosQloud.com) e una app per smartphone e tablet, per favorire ancora di più l'interazione dei proprietari con l'auto e i loro mondi digitali.


QorosQloud, che ha debuttato sulla Qoros 3 Sedan e sarà disponibile su tutti i modelli Qoros 3 Hatch fin dal lancio, è un sistema di accesso a un'esclusiva suite di servizi di connettività. (11 giu.)