OMP partner tecnico del MINI Challenge 2016

Ci sarà tanta OMP nella stagione 2016 del MINI Challenge, il campionato monomarca italiano dedicato a MINI, che vedrà l’esordio della nuova vettura MINI John Cooper Works e che andrà in scena per 6 appuntamenti in occasione degli ACI Racing Weekend. L’azienda genovese, infatti, fornirà in esclusiva l’abbigliamento tecnico per i piloti e il materiale per l’allestimento delle vetture in gara. Il MINI Challenge si apre a Imola il 29 maggio, per concludersi il 16 ottobre al Mugello.


La presenza di OMP nell’affascinante serie è possibile grazie alla collaborazione di Performance Five Italia, grande azienda milanese distributrice di materiale per il motorsport. OMP, azienda italiana leader mondiale nel design e nella produzione di materiale per il motorsport, consolida così la propria presenza sui circuiti italiani, con una serie dinamica e prestigiosa.

 

OMP Racing, leader mondiale nell’equipaggiamento per il motorsport, è un’azienda italiana leader mondiale nel campo della progettazione e realizzazione di componentistica racing (tute ignifughe, sedili, volanti, cinture di sicurezza, etc.), dalla Formula 1 al campionato mondiale turismo WTCC, dal Campionato FIA GT1 alla Formula Master fino al Campionato GP2. Fondata nel 1973, OMP è una delle poche aziende al mondo in grado di proporre una gamma completa di articoli dedicati alle autovetture da corsa e alla sicurezza del pilota, con oltre 5.000 prodotti in catalogo. Ulteriori informazioni su OMP Racing sono disponibili presso www.ompracing.com. (19 mag./ph da quattroruote.it)