Test collettivi in kart alla Pista Winner

L'iniziativa è programmata per domenica 1 febbraio: un'interessante giornata per confronti, analisi e miglioramenti in vista delle prime gare.


La stagione delle gare sportive in kart sta iniziando e per venire incontro a tutti gli appassionati, alla Pista Winner organizzano un “test collettivo per tutti e tutte le categorie” dalle ore 08,00 alle 16,30 domenica 1 febbraio. Saranno presenti i cronometristi che consegneranno ad ogni partecipante il “trasponder” che rileverà i tempi per tutta la giornata. Possono partecipare ai test i piloti licenziati ma anche coloro i quali non hanno ancora “staccato la licenza” ma vogliono divertirsi e confrontarsi con i corridori più provetti. I partecipanti saranno suddivisi per gruppi e categorie con particolare attenzione alle classi e raggruppamenti nazionali ma anche per i trofei di marca Rok, Rotax, Easy.


Successivamente, il 15 febbraio, alla Pista Winner si svolgerà la prima gara della nuova stagione, con al via le classi nazionali e i trofei di marca, e, subito dopo, quella dell’ 1 marzo, con sempre i gruppi nazionali ma sopratutto la ROK. Entrambe le competizioni sono valide per il campionato regionale Piemonte - Liguria e Valle d'Aosta. Questo, ad ogni modo, il calendario competo delle manifestazioni previste nel 2015 alla Pista Winner:


Karting - 1  Febbraio: Test collettivi per tutte le categorie; 15  Febbraio: 12° Trofeo Pista Winner; 1 Marzo: 1°  Trofeo Rok; 29  Marzo: 14° Trofeo di Primavera; 10  Maggio: 8° Trofeo Vini e Colline del Monferrato; Giugno: Scuola Karting (da 6 a 14 anni); 14  Giugno: 8° Trofeo d’Estate; 13  Settembre: 19° Trofeo d’Autunno. (Tutte le gare sono valide per il campionato regionale Piemonte - Liguria e Valle d’Aosta).


Mini Moto e Pit Bike – 4/5 Aprile e 11/12 Aprile  2015.


Selezione Rally Italia Talent Aci Csai - 17/18/19  Aprile  2015. (31 gen.)