Aperte le iscrizioni al Kart Summer Camp

Il corso si svolgerà dal 20 al 23 luglio presso l’Adria Karting Raceway: ammessi i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.


Si sono aperte le iscrizioni al Kart Summer Camp 2015 che si svolgerà quest’anno dal 20 al 23 luglio p.v. presso l’Adria Karting Raceway. Al Camp saranno ammessi i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Il Summer Camp è un progetto per i ragazzi basato sullo sviluppo e la formazione psicofisica ma ci sarà inoltre un aspetto ludico con un animatore che seguirà i bambini nei momenti liberi.


Il Kart Summer Camp 2015 avrà anche validità di Abilitazione per i partecipanti dai 5 ai 7 anni che potranno richiedere la Licenza F e avrà validità di Corso Teorico per i partecipanti dagli 8 ai 10 anni che potranno richiedere la 1^ Licenza Karting.  Sparco fornirà, a titolo gratuito, l’abbigliamento da gara composto da Casco, Tuta, Guanti e Scarpe. Una scheda sarà fornita agli iscritti nei prossimi giorni una scheda con le per precisare le misure che poi saranno direttamente inoltrate alla Sparco.


Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro e non oltre il 22 giugno p.v. Il costo del Kart Summer Camp 2015 è: di euro 1.100,00 + IVA per i bambini dai 5 ai 6 anni e di euro 1.300,00 + IVA per i bambini dai 6 ai 10 anni. Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento inviare una mail all’ACI SPORT - Scuola Federale ACI SPORT  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. kart. (18 mag.)