Giovanissimi alla Pista Winner per l'abilitazione alla licenza preagonistica

Andrea Wiser, Istruttore Federale di Aci Sport, e la Pista Winner, in collaborazione con la Scuola Federale Karting, organizzano per il giorno 18 marzo una nuova giornata di abilitazione per il rilascio della licenza preagonistica. Lo stage è dedicato come regolamento ai giovanissimi da 6 a 8 anni che con questa abilitazione potranno poi avere la licenza F per accedere alle manifestazioni della neonata classe Entry Level prevista da Aci Sport per il settore karting nazionale.


Il programma della bella giornata organizzata prevede l'arrivo dei partecipanti e dei genitori alle ore 09,00 con registrazione, presentazione del corso e quindi a seguire una parte teorica in aula, prove del percorso e in conclusione il test abilitativo. La conclusione della giornata di stage è prevista per le ore 16,00 circa.


Per informazioni, si può contattare Andrea Wiser alla Pista Winner allo 0141-726188, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. : sul sito dell'impianto è possibile scaricare i moduli di iscrizione da inviare con congruo anticipo alla stessa Pista Winner. (13 mar.)