Torna la scuola karting estiva alla Pista Winner

E' pronta la scuola karting della Pista Winner che viene organizzata da quasi 30 anni presso il circuito di Nizza Monferrato nel periodo estivo. L'edizione 2016 della scuola si svolgerà dal 21 al 24 giugno prossimi ed è dedicata ai ragazzini da 6 a 12 anni con un programma molto interessante che prevede una quattro giorni veramente full immersion.


La quota di iscrizione è fissata in 450,00 euro con, giorno per giorno, anche lezioni in aula per la conoscenza generale del karting e gli aspetti sportivi e tecnici della specialità. Sopratutto saranno molto belle le prove sui kart messi a disposizione dalla Pista Winner per i partecipanti alla manifestazione, che anno per anno riscuote sempre un successo tra i ragazzini ma  anche da parte dei genitori.


Per ogni informazione sulla Scuola Karting della Pista Winner si può contattare la stessa struttura allo 0141-726188 o a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; per partecipare è sufficiente munirsi del certificato medico di sana e robusta costituzione. Il termine ultimo per iscriversi è il 31 maggio 2016. (15 mag.)