De Ferrari e Cavagnaro (Entella Karting) a Castelletto di Branduzzo

Si corre il prossimo fine settimana, il 5 e 6 maggio, al Kartodromo Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV), il secondo appuntamento dei sei previsti dal Campionato regionale Kart Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, valido anche per il 15° Trofeo 7 Laghi, che sarà articolato su due prove, la prima questa domenica e l’altra il 3 giugno.


Tra le squadre in lizza anche l’Entella Karting. Il sodalizio della Valfontanabuona sarà al via con due giovani piloti, Michele De Ferrari, di 8 anni, nella classe 60 mini Entry level, e Ibrahim Cavagnaro, di anni 11, nella classe 60 mini x 30: entrambi di Cicagna, De Ferrari e Cavagnaro (ph) per ora sono gli unici liguri che partecipano al Campionato regionale.


“Figlio d’arte”, Michele De Ferrari ha iniziato l’attività agonistica a 4 anni presso la Karting School Birel Art del pilota - istruttore Sabino De Castro (Istruttore federale Csai che corre nel Campionato Porsche Gt Cup e nel Campionato italiano Gran Turismo con la Lamborghini) ed è attualmente 3° nella classifica del Campionato 1^ Zona dopo l’appuntamento di Nizza Monferrato alla pista Winner. Ibrahim Cavagnaro ha iniziato l’attività a 9 anni, anche lui presso la Karting School Birel Art di Sabino De Castro, ed attualmente occupa la nona posizione nel Campionato 60 mini. (3 mag.)