Un autoraduno per ricordare il rally mondiale di Sanremo

Estate di lavoro per la scuderia Sanremo Rally Team, tutta impegnata ad organizzare il "1° autoraduno Città di Sanremo", previsto per il 10 e l'11 ottobre prossimi, riservato a vetture da rally storiche e moderne ed aperto a tutte le marche automobilistiche che hanno partecipato al Rally mondiale di Sanremo sino al 2003.


Il programma della manifestazione, che si avvale del patrocinio di Comune e Casinò di Sanremo, prevede nella prima giornata le iscrizioni e la verifica dell'idoneità delle vetture con esposizione delle stesse in via Adolfo Rava; la mattina del giorno seguente è previsto il passaggio sulla mitica "ronde", che scatterà alle ore 10 dalla Città dei Fiori per toccare successivamente Coldirodi, Perinaldo, Apricale, Bajardo e San Romolo e concludersi a Sanremo.


"L'autoraduno sarà unico nel suo genere - sottolinea Gianni Campanelli, patron della scuderia Sanremo Rally Team - in quanto, per la prima volta, tutte le marche di autovetture saranno presenti per ricordare i 45 anni di storia automobilistica e i 30 anni del mondiale Rally di Sanremo". Info: 347.2357832 -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (9 lug.)