Le Karmann Ghia pronte ad invadere Genova

Invasione di Karmann Ghia venerdì prossimo a Genova. Trentaquattro eleganti modelli delle sportive derivate dal mitico Maggiolino Volkswagen approderanno nel capoluogo ligure per partecipare a due eventi. La maggior parte di esse - ventuno vetture - sono straniere, provenienti da tutta Europa (Germania, Inghilterra, Francia, Belgio ed Austria): daranno colore alla città in due momenti, il primo essenzialmente benefico, l’altro espositivo.


Alle 11 e 30 una delegazione dei partecipanti al raduno sarà al Gaslini con le auto parcheggiate davanti all’“Ospedale di Giorno” per un incontro con i vertici del Istituto e con i bambini ammalati “con la speranza – osservano gli organizzatori - di poter dare regalare loro un sorriso in un momento di allegria al volante delle nostre splendide auto ed aiutare l’Istituto con una donazione che il Karmann Ghia Club Italia ha raccolto tra i suoi soci e simpatizzanti”.

 

Nel pomeriggio, dalle 17 alle 20, le Karmann Ghia si raduneranno ai piedi della Lanterna, nel parcheggio dello Shopping Centre messo a disposizione dalla Coop, per ringraziare Genova, ammirare la città ed il suo magnifico porto, prima di imbarcarsi sul traghetto GNV per la Sicilia dove le attenderà un interessante raduno itinerante. (18 set.)